Il workshop di CNA mercoledì 27 giugno al Centro Malaguzzi chiarirà ogni dubbio
Il 1° luglio 2018 scatta l’obbligo di Fatturazione Elettronica per le imprese nel settore dei carburanti e per i sub-appaltatori in ambito pubblicoL’obbligo sarà esteso a tutti i soggetti iva dal 1° gennaio 2019.
CNA Reggio Emilia, che ha da sempre un ruolo guida mei confronti dei suoi associati, promuove un workshop di approfondimento mercoledì 27 giugno dalle 14.30 alle 18.30 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi a Reggio Emilia rivolto a tutti, imprenditori, consulenti e professionisti, in previsione dell’obbligo generale di utilizzo.
L’obiettivo dell’iniziativa è accompagnare le imprese verso questa nuova fase di digitalizzazione, dando tutte le informazioni e gli strumenti utili per affrontarla e, al tempo stesso, cogliere le tante opportunità derivanti dall’innovazione tecnologica.
La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione online obbligatoria.
Per vedere il programma dell’iniziativa e per iscriverti fai click qui.