Seleziona una pagina
Il consumatore odierno sta cambiando forma. Durante il suo percorso di acquisto, può facilmente passare da online a offline e viceversa, cambiando negozi, negozi fisici, marketplace e dispositivi mobili. In alcuni settori come l’high-tech, gli elettrodomestici o l’abbigliamento, questo comportamento è piuttosto comune: i consumatori trovano le informazioni onlineconfrontano i prezzi, leggono il feedback dei clienti e poi fanno la loro scelta finale in negozio. Inoltre, la situazione sanitaria mondiale ha dato un forte impulso all’uso di tecnologie digitali.
Combinando i canali online e offline, offrendo ai clienti un percorso d’acquisto senza confini tra il mondo reale e quello virtuale, puoi stabilire una strategia di vendita multicanale che ti consente di vendere di più, ovunque! Scopri come, grazie a questo percorso formativo aperto a tutti i commercianti e artigiani che intendono aumentare le loro competenze e approfondire insieme a CNA conoscenze e strategie di vendita MULTICANALE per attrarre clienti nel proprio punto vendita.
CNA Digitale in collaborazione con ECIPAR Digitale e CNA Commercio promuove un ciclo di incontri dedicati al tema del digtale per il settore del commercio :
  • Presenza online per il commercio e i servizi
    Giovedi 25 giugno 2020 ore 20:20
  • Gestione di un sito di commercio elettronico
    Martedì 30 giugno 2020 ore 20:30
  • Soluzioni digitali per il commercio e la piccola produzione
    Giovedì 2 luglio 2020 ore 20:30

Tutti gli eventi si svolgeranno in modalità mista, in Sala Castagnetti per chi volesse partecipare all’evento dal vivo ( max. 30 persone ), altrimenti in modalità webinar per chi volesse assistere da remoto.
Per informazioni ed iscrizioni potete andare sul sito di CNA Reggio Emilia alla pagina : “soluzioni nel commercio attraverso il digitale
Fonte CNA Reggio Emilia