Seleziona una pagina

CNA Reggio Emilia, nell’ambito del progetto Regionale “Serendigiti- trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane” ragiona sul tema delle competenze in impresa, approfondendo le lauree magistrali di Unimore in management e comunicazione di impresa, pubblicità, comunicazione digitale e creatività d’impresa.

Scopo del webinar, organizzato grazie alla collaborazione dell’Università di Modena e Reggio, sarà quello di conoscere i profili in uscita dal percorso formativo e le opportunità per le imprese, attraverso lo sviluppo di progetti aziendali grazie ai tirocini. Lo faremo il prossimo 21 ottobre alle ore 18 on line  insieme a Docenti del Dipartimento e testimonianze aziendali e entrando nel dettaglio dei progetti da poter mettere in campo.