Il 1° gennaio 2019 prende il via la “rivoluzione” della Fatturazione Elettronica per tutte le imprese.

Proseguono quindi gli incontri sul territorio dedicati al tema, si inizia martedì 23 ottobre a Castelnovo ne’ Monti per proseguire poi, i martedì successivi, a : Montecchio ( 30 ottobre ), Novellara (6 novembre ) e Scandiano ( 13 novembre ).

I Workshop si rivolgono a tutti, imprenditori, consulenti e professionisti, poiché tutti saranno in tempi brevi interessati alla fatturazione elettronica.

CNA ha da sempre ruolo guida nei confronti dei suoi associati e clienti; si propone di accompagnare le imprese verso questa nuova fase e di scoprire insieme a loro le tante opportunità derivanti dall’innovazione tecnologica.

Risponderemo insieme alle Vostre domande, ad esempio:

• Cosa prevede la normativa in materia di obbligo di Fatturazione Elettronica tra imprese?
  • Cosa deve fare la Vostra azienda per adeguarsi?
  • Cosa dobbiamo rispondere al cliente che ci chiede un codice destinatario?
  • Cos’è lo SDI?
  • Occorre conservare le fatture elettroniche ricevute dal 1° di luglio? Quale servizio di conservazione scegliere?

PROGRAMMA:

17:45 Check-in ospiti

18:00 Apertura lavori

INTERVENTI:

18:15 L’evoluzione passa dalla tecnologia
Alex Morlini– Coordinatore CNA Digitale

18:45 Fatturazione elettronica: il quadro normativo
Dott.ssa Chiara Maletti – Consulenza Area Fiscale Sixtema Spa Interpreta.

19:15 Le soluzioni CNA: dal servizio “Assistito” a “Business Cube”

19:30 Domande del pubblico

Info: 0522 356310/356306 email: infocontatto@cnare.it.

La partecipazione ai seminari è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria.

Iscriviti al seminario più vicino a te :