Seleziona una pagina

I professionisti di CNA Digitale saranno presenti giovedì 24 gennaio 2019 all’ EAT TO MEET, l’innovativa formula di incontro e relazione tra imprenditori, una vera e propria cena d’affari, organizzata da CNA Reggio Emilia, che si terrà al Golf Club Matilde di Canossa.
Durante l’aperitivo di benvenuto, il Presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Giuliano Ferrari presenterà la serata e i relatori, che introdurranno i temi oggetto di conversazione nel corso della cena: storytelling, l’arte di raccontarsi (Alessandra Catania), big data e come sviluppare le strategie partendo dai numeri (Silvia Ciampa), il change management e come sfruttare la rivoluzione digitale (Alex Morlini), come fare brand e attrarre clienti con Facebook (Stefano Torreggiani).
Ad ogni portata, i soli relatori si alterneranno ai vari tavoli per permettere ai partecipanti di fare domande agli esperti e confrontarsi per avere una visione complessiva di questi importanti temi legati al mondo digitale.

L’ inizio della serata è previsto per le ore 20.00, si raccomanda massima puntualità, il costo è di 35 euro a persona, è preferibile effettuare il pagamento in anticipo tramite bonifico bancario intestato a:

UNICREDIT BANCA – AG. REGGIO EMILIA RESISTENZA
IBAN: IT 75 A 02008 12824 000100103470
CAUSALE: EAT TO MEET CNA + NOME E COGNOME del partecipante

Il numero di posti è limitato. Iscriviti subito