CNA Education, in collaborazione con CNA Industria e l’Università di Modena e Reggio, organizza il prossimo martedì 29 ottobre, dalle 18 alle 20 presso la sede Provinciale CNA di Via Maiella 4, un seminario per illustrare il nuovo percorso di laurea professionalizzante in Ingegneria per l’Industria Intelligente.
Obiettivo della serata sarà approfondire il nuovo percorso di studi, la didattica, gli sbocchi occupazionali del percorso di studi e le opportunità per le imprese. Interverranno il Prof. Cristian Secchi (Unimore) per approfondire il piano di studi e le opportunità in termini di utilizzo delle risorse umane, con un focus specifico su tirocini in impresa, ed esperti di Ecipar Reggio Emilia sul tema dei tirocini post curriculari.

Programma:

ORE 17:45 – Registrazione partecipanti
ORE 18:00 – Apertura lavori
  • Saluti di benvenuto
    Giuseppe Conti – Presidente CNA Industria
ORE 18:15 Interventi
  • Presentazione del percorso di Laurea e opportunità per le imprese nella ricerca di profili
    Prof. Cristian Secchi –
     DISMI UNIMORE
  • Tirocini post laurea e servizi per il lavoro
    Serena Macchioni – ECIPAR Provinciale
ORE 19:30 – Question Time e conclusioni

Coordina Ughetta Fabris – CNA Education Reggio Emilia
L’iniziativa rientra nell’ambito del Festival della Cultura tecnica promosso dalla Regione Emilia Romagna.
Per info, CNA Education, Ughetta Fabris Tel 0522 356366 e-mail ughetta.fabris@cnare.it.

Per confermare la propria presenza è necessario compilare il seguente form