Seleziona una pagina

Ciclo di webinar sullo Smart Working organizzato da CNA Digitale

Come utilizzare il potenziale della tecnologia oggi sul mercato per continuare a svolgere la propria attività lavorativa durante l’emergenza COVID-19?
CNA Reggio Emilia, grazie agli esperti di CNA Digitale, ha avviato una serie di seminari formativi in modalità videoconferenza con l’obiettivo di far conoscere gli strumenti informatici ed aiutare così imprenditrici e imprenditori a migliorare il proprio rapporto con la tecnologia e metterli in condizione di continuare a produrre, in sicurezza.
L’iniziativa “Smart Working, Gli strumenti migliori per lavorare in tranquillità” è partita con il primo appuntamento il lunedì 30 marzo. Ad intervenire sono stati i nostri esperti digitali Alessandra Catania e Fabio Casolari che ci hanno illustrato i loro preziosi consigli per vivere al meglio l’attività lavorativa a casa.

SMART WORKING AT HOME, IL METODO KAIZEN E SMART WORKING IN FELICITA’:  gli argomenti della serata

Smart working at home: applicare il metodo Kaizen per lavorare meglio

Relatore: Alessandra Catania
Ogni giorno andate in ufficio. Una scrivania abbastanza ordinata con un piano liscio e freddo, degli armadietti grigi, pareti bianche, un computer, una pila di scartoffie e una macchinetta che eroga caffè in fondo al corridoio.
Nessuna distrazione, nessun suono se non quello del vostro telefono, le voci dei colleghi.
Da ieri invece siete costretti a stare a casa. Lavorate nella vostra camera o nel salotto, su un tavolo arrangiato e con mille cose che vi fanno pensare a tutto, tranne che al lavoro. Non vi sembra di essere al lavoro e alla fine della giornata forse avete lavorato di meno.
10 consigli utili per lavorare a casa e sfruttare al meglio lo smart working.

Smart working in Felicità

Relatore: Fabio Casolari
Consigli per vivere lo smart working come un’opportunità senza subirlo passivamente. Errori già fatti e da evitare

Puoi consultare il materiale e il programma di tutti i webinar sulla pagina Smart Working, gli strumenti migliori per lavorare in tranquillità.
Fonte CNA Reggio Emilia